No estás registrado.

Apreciado visitante, bienvenido a A.I. War. Si esta es tu primera visita, por favor, lee laHelp. Te explicará cómo funciona esta página. Para poder utilizar todas las propiedades de la página tendrás que haberte registrado con anterioridad. Por favor, utiliza el formulario de registro para registrarte o para leer más información sobre el proceso de registro. Si ya estás registrado, por favor entra aquí.

1

04.05.2012, 14:27

Concorso della Fan Art di Primavera - I vostri contributi

Il concorso termina l'8/06/2012 alle ore 01:00 (orario del server). Proclameremo i vincitori nel corso della settimana successiva.

Per favore attenetevi alle seguenti condizioni di partecipazione, affinché il concorso possa svolgersi in modo regolare:
  • verranno presi in considerazione solo contributi inseriti nel thread di partecipazione ufficiale
  • ogni giocatore può partecipare al concorso con più contributi. Tuttavia solo uno dei suoi contributi potrà vincere
  • le comuni regole di buona educazione valgono anche per i contributi partecipanti al concorso: nessuno insulto, nessuna provocazione, nessuna oscenità.
In caso di mancato rispetto di queste regole, ci riserviamo il diritto di escludere i partecipanti dal concorso.

Per favore scrivete nel vostro contributo se date il consenso alla pubblicazione della vostra opera su Facebook.

Buon divertimento e tanto successo!

Il vostro Team di A.I. War

2

27.05.2012, 16:47

ma se invio un disegno nel concorso di ogni nazione:
- italia
- germania
- francia
- ecc...

posso vincere anche i concorsi delle altre nazioni (e ritirare più premi)?

3

31.05.2012, 16:22

oh... coccinella (o qualcun'altro)... mi potete rispondere? :huh:

4

07.06.2012, 14:18

Caro Red Terror,

perdona il ritardo della risposta.

Purtroppo non è consentito partecipare al concorso in più lingue, in quanto vale la lingua del mondo in cui il giocatore è registrato.

Buona giornata e buon divertimento,
il Team di Supporto

5

07.06.2012, 21:10

e se mi registro ai mondi delle altre lingue?! :D
in tal caso posso concorrere anche nei concorsi delle altre lingue e poi (in caso di vittoria) denominare come beneficiario del premio chi mi pare? (anche un giocatore che non ha partecipato al concorso)?

6

08.06.2012, 00:59

questo è il mio lavoro:
http://img688.imageshack.us/img688/9673/…gnoconcorso.jpg

lo metto in entrambe le discussioni perchè non so qual'è quella esatta

7

22.06.2012, 12:31

Cari giocatori,

vi ringraziamo per i vostri contributi al Fanart Contest. La scelta non è stata facile, ma dopo lunge discussione abbiamo potuto scegliere come vincitori i seguenti giocatori:

Primo posto: Red Terror
Secondo posto: Bef90
Terzo posto: kayman

I premi verranno accreditati agli account dei giocatori nell'arco della giornata.

Auguriamo ai giocatori buon divertimento con i loro premi e speriamo che partecipiate ancora ai prossimi concorsi!

Il vostro Team di Supporto